Ryanair, in arrivo nuovi voli: compare la tratta Palermo-Perugia

Grande novità all’interno del programma di “restyling” dei voli per quanto riguarda Ryanair. Il colosso del settore ha infatti deciso di implementare le proprie tratte per la stagione invernale di questo 2020: in particolare, a partire dal 27 ottobre dell’anno in corso. Un programma che riserva anche alcune notizie impreviste.

I piani di Ryanair infatti non sono stati rivolti soltanto ai voli internazionali e alle tratte più gettonate e richieste, ma anche a quelli locali. Tutte le informazioni sul programma e sui suoi punti sono state annunciate pochi giorni fa, e per quanto riguarda i confini italiani a stupire è stata una notizia in particolare.

Tratta Palermo-Perugia: la novità di Ryanair è in offerta

Ovvero, l’annuncio di una nuova tratta che collegherà la Sicilia all’Umbria. E nello specifico, Palermo e Perugia. Ryanair garantirà ai clienti due voli a settimana per questa tratta, a partire per l’appunto dal 27 ottobre nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020.

Per incentivare i viaggi nazionali e festeggiare l’arrivo di questo nuovo tragitto, la compagnia ha deciso di lanciare un’offerta speciale per quel che riguarda le tariffe della nuova rotta: il biglietto sarà disponibile a partire da soli 26,99 per le prime prenotazioni sul sito.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*