Migliori cliniche private di Palermo e trattamenti
di Redazione
14/09/2020
Avete necessità di fare qualche trattamento per la salute ma non sapete a chi rivolgervi? Bene, nel nostro articolo andremo a osservare quali sono le migliori cliniche private e quali sono i trattamenti che questi fanno al loro interno, e lo facciamo grazie al sito di salute e benessere Area Benessere.
Cliniche private di Palermo e trattamenti
Ecco quali sono le migliori cliniche private di Palermo:- Casa di Cura Macchiarella: siamo certamente di fronte ad una delle maggiori cliniche private presenti nella città di Palermo, che fornisce una serie molto ampia di esami e di trattamenti. Si possono dividere le prestazioni in due diverse divisioni, ovvero quella chirurgica e quella medica. La prima è quella nella quale si possono trovare ad esempio esami legati alla chirurgia generale, bariatrica, endocrina e così via. Quella medica è legata a campi specifici come la geriatria, la lungodegenza, la medicina e molto altro.
- Casa di Cura Villa Serena: possiamo definire questo luogo come una vera e propria struttura ospedaliera privata che è ad indirizzo polispecialistico. La Casa di Cura Villa Serena è accreditata presso il Sistema Sanitario Regionale, e ad oggi dispone al suo interno di 121 posti letto in regime convenzionato e di 5 posti letto che sono invece in regime privato. Questa struttura non opera solo in regime di ricovero, ma va ad erogare anche prestazioni e servizi di diagnosi e cura secondo il classico sistema di attività̀ ambulatoriale, la quale risulta convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale.
- Maria Eleonora Hospital: siamo di fronte a qualcosa che possiamo definire come una delle strutture di massimo livello che la città di Palermo può vantare di possedere. Infatti, il Maria Eleonora Hospital di Palermo è un ospedale di Alta Specialità, che è tra le altre cose accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, e che fa parte di GVM Care & Research dal 1991. All’interno di questa struttura si possono trovare diverse tipologie di servizi, tra cui quelli di cardiochirurgia, chirurgia vascolare, posturale, oculistica e infine, aritmologia ed elettrofisiologia.
Articolo Precedente
Conversazione in inglese su Skype: i vantaggi
Articolo Successivo
Migliori dentisti a Palermo
Redazione