Snack Americani: quali sono i più richiesti in Italia?
di Redazione
18/08/2020
Gli americani sono noti, per quanto riguarda il comparto alimentare, per la produzione degli snack. Basta entrare in un supermercato a stelle e strisce per capire quanto è notevole la varietà di questi prodotti.
Le grandi multinazionali, ormai, si danno battaglia a suon di barrette, biscotti e snack salati di ogni forma e dimensione. In Italia, la maggior parte di questi snack non sono presenti, ma abbiamo imparato a conoscerli grazie ai film e alla serie tv americane.
Per fortuna, assaggiare questi snack non è più un'utopia e non sarà neanche necessario viaggiare, ma chi vorrà potrà gustarli direttamente sul divano di casa. Come?
Avere a disposizione una vasta gamma di snack americani era il sogno di un ragazzo che grazie alla sua caparbietà è riuscito ad aprire un e-commerce, American Uncle, dove è possibile acquistare tutti gli snack e bevande che si desiderano e farseli arrivare direttamente a casa propria. Sullo shop sono presenti i marchi più famosi come Dr. Pepper, Fanta, OREO, Reese's e tanti altri ancora.
Quali sono gli snack americani più amati dagli italiani?
L’Italia non poteva resistere al fascino degli snack americani, ma quali sono quelli più amati? Il mercato degli snack è sempre in continua evoluzione. Ogni anno vengono proposti nuovi prodotti con gusti, forme e dimensioni diverse. Non tutti, però, ottengono il successo sperato e finiscono nel dimenticatoio. Tra la vasta gamma di prodotti presenti sul mercato, solo alcuni hanno fatto breccia nel cuore degli italiani, ecco quali sono.-
M&M's
-
Reese's
-
Pringles
-
Oreo
-
Skittles
Articolo Precedente
I prestiti con tassi sempre più convenienti ma non sempre semplici da ottenere
Articolo Successivo
Hotel per famiglie a Milano Marittima, quali sono i servizi più richiesti?
Redazione