Eventi

“Volare al Sud”, la Compagnia Cialoma in scena il 2 aprile al Cine Teatro Colosseum

cialoma danze popolari

Dopo il cambio programma che, a causa di una brutta afonia della voce principale, ha portato a disdire il secondo appuntamento dello spettacolo “Volare al Sud” previsto lo scorso 19 marzo, la Compagnia Cialoma torna a riproporlo al CineTeatro Colosseum (via Guido Rossa 7, Palermo), domenica 2 aprile, alle ore 17.30.

In stile “Cialoma” il pubblico verrà accompagnato in un viaggio che, partendo da un omaggio al grande ed intramontabile Domenico Modugno nella sua matrice più popolare, attraverserà la tradizione mediterranea in un compendio di musiche e canti che racconteranno tutto il calore del Sud, fino a giungere ai brani partenopei maggiormente conosciuti in tutto il mondo.

Volare al Sud” non sarà semplicemente uno spettacolo canoro e musicale, non mancheranno infatti le tipiche danze della tradizione meridionale, momenti di recitazione, gag ed improvvisazioni che sorprenderanno e coinvolgeranno il pubblico presente. Sul palco del Colosseum saliranno: Piero Giovenco (canto e recitazione), Davide Salvatore Morici (chitarra), Rosario Giovenco (chitarra/basso/voce), Sebastiano Zizzo (violino), Raffaele Pullara (mandolino), Giuseppe Girgenti (fisarmonica e contrabbasso), Davide Pendino (percussioni), con la partecipazione di Linda Mongelli (danze) e di Salvino Calatabiano protagonista in alcuni momenti di recitazione.

L’evento è organizzato da Cialoma Eventi Palermo. Il costo dei biglietti è di 10 euro, per informazioni è possibile contattare il botteghino del Cine Teatro Colosseum al numero 091.442265.

In alto