Eventi

Trade Off, giovedì la seconda serata di eliminatorie per il contest musicale rivolto a band e artisti emergenti

trade-off

 

Si continua con la seconda serata del Trade Off, il contest musicale che si svolge per il secondo anno a Palermo, rivolto a band ed artisti emergenti che producono musica inedita.

Saliranno sul palco 4 band selezionate nella fase preliminare per confrontarsi di fronte ad una giuria di esperti. La line up della serata sarà così composta: B-Sequel, band catanese dal sound anni 90’ nata nel 2015, attualmente a lavoro sul primo EP; Jah Jah’s, gruppo reggae originario dei Nebrodi; Hard Horns, rock band palermitana finalista delle nuove edizioni di Sanremo Rock e Rock Targato Italia; Roofsize, duo rock palermitano. Soltanto due di queste band accederanno alla serata finale che si terrà domenica 28 maggio al Morrison Cafè, location che ospita la nuova edizione del contest, e parte attiva dell’organizzazione della manifestazione.

Una registrazione in studio e dei live concert sono i premi in ballo della gara. Il primo classificato avrà la possibilità di registrare n°1 brano in multisessione e averlo pubblicato negli stores digitali oltre ad un live in apertura alla band principale del BaghArt Sound Fest, festival musicale a Bagheria. Il premio al secondo classificato è un live presso il Morrison Cafè. Altri due premi saranno assegnati alla “miglior performance canora” e alla “miglior performance live”.

In alto