Eventi

Trade Off, giovedì 18 al Morrison Cafè ultima serata di eliminatorie

TradeOff quarta serata 01

Si continua con la quarta e ultima serata del Trade Off, il contest musicale che si svolge per il secondo anno a Palermo, rivolto a band ed artisti emergenti che producono musica inedita. Saliranno sul palco altre quattro band selezionate nella fase preliminare per confrontarsi di fronte ad una giuria di esperti. La line up della serata sarà così composta: Atti Pubblici in Luogo Osceno, band rock progressive di Bagheria nata nel 2014, Vincenzo Nicosia, Das ES, rock band dalle sonorità ricercate nata nel 2013, Blue Kashmir, rock band palermitana il cui nome della band vuole essere un omaggio al blues, ai Led Zeppelin, e al contempo ha un riferimento alla durezza e alla bellezza di un particolare zaffiro, una pietra preziosa, bella e immutabile nel tempo.

Soltanto due di questi artisti accederanno alla serata finale che si terrà domenica 28 maggio al Morrison Cafè, location che ospita la nuova edizione del contest, e parte attiva dell’organizzazione della manifestazione.
Una registrazione in studio e dei live concerts sono i premi in ballo della gara. Il primo classificato avrà la possibilità di registrare n°1 brano in multisessione e averlo pubblicato negli stores digitali oltre ad un live in apertura alla band principale del BaghArt Sound Fest, festival musicale a Bagheria. Il premio al secondo classificato è un live presso il Morrison Cafè. Altri due premi saranno assegnati alla “miglior performance canora” e alla “miglior performance live”.

In alto