Eventi

“Straniero? No, fanciullo!”, al Teatro Biondo spettacolo di beneficenza in favore della Caritas

manifesto-spettacolo

manifesto4-bis_webDomani, giovedì 22 dicembre, alle 21, al Teatro Biondo andrà in scena “Straniero? No, fanciullo!“, spettacolo di beneficenza a favore dei bambini migranti non accompagnati. Jerusa Barroscanterà la “trilogia del migrante”, la scuola di danza contemporanea Oìkoskoreìa danzerà “Aylan” di Manuela Tarantino; in scena, “Le sirene alate” di Tommaso Domina, voce narrante Venera Giuliano; sarà presente Tony Canto, che chiuderà la serata, recitando “A mare si gioca”.

Lo spettacolo è organizzato dal Consolato Onorario di Capo Verde a Palermo, con la collaborazione del Casale San Lorenzo e della Scuola di danza Oìkoskoreìa di Manuela Tarantino, il sostegno del Corpo Consolare, il patrocinio del Comune di Palermo e del Leo Club dei Vespri. Madrina della serata, la consigliera comunale Rita Vinci. Tutti gli artisti prestano la loro opera a titolo gratuito.

L’ingresso è con offerta libera. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Caritas Diocesana di Palermo. È possibile ritirare gli inviti anche prima della serata, presso il consolato (in Via Selinunte n. 1 tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20). Le donazioni possono essere fatte anche on line all’indirizzo web www.paypal.me/ConsuladoCaboVerdePa.

Saranno presenti il vescovo di Palermo monsignor Corrado Lorefice e il sindaco Leoluca Orlando.

In alto