Sicilia sempre più ricercata: aumentano i voli Alitalia per l’isola

Non è un mistero che il territorio della regione Sicilia vanti panorami e paesaggi di straordinaria bellezza, e che questi siano sempre più apprezzati ogni giorno che passa. Il numero di interessati, che si riflette poi sugli effettivi turisti, è in costante aumento ormai da anni.

Dati e statistiche che hanno fatto riflettere non poco le autorità competenti in materia di turismo e di valorizzazione del territorio. Quello della Sicilia ha davvero tanto da dare a tutti coloro che ne sono attratti, ma che magari fino a questo momento hanno riscontrato delle difficoltà nel raggiungere l’isola con comodità assoluta.

Sicilia, cresce il numero dei voli su Palermo e Catania

E proprio nell’ottica di migliorare questa possibilità, arriva una notizia di grande importanza: il numero di voli Alitalia su Palermo verrà aumentato ulteriormente. A partire dal 10 luglio infatti la compagnia porterà i voli giornalieri (tra andata e ritorno) a 12 su Palermo e 8 su Catania. Si tratta di collegamenti nazionali, quindi parliamo di voli da/a Milano e Roma. Una crescita notevole nell’ottica di incentivare ulteriormente il turismo nella regione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*