Eventi

Presentata a Villa Niscemi la tappa palermitana del “Concertone Radio Italia”

FOTO_RADIO_IT

Si è svolta a Villa Niscemi la conferenza stampa di presentazione del “Concertone di Radio Italia”, in programma per la prima volta a Palermo il prossimo 30 giugno. All’incontro con i giornalisti erano presenti, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando, il presidente di Radio Italia, Mario Volanti, Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia e Alessio Bernabei uno dei numerosi artisti che saliranno sul mega palco del Foro Italico.

Il Concertone organizzato per il 35mo anno di attività di Radio Italia avrà una prima tappa a Milano in piazza Duomo il 18 giugno. “Per la prima volta Palermo ospita il concertone di Radio Italia che ci unisce simbolicamente a Milano e per questo voglio ringraziare il presidente Mario Volanti per averci scelto. Grazie a Radio Italia, Palermo dopo la nomina a Capitale italiana dei Giovani e Capitale italiana della Cultura, di fatto sarà Capitale musicale del Mediterraneo. Sarà una straordinaria giornata di festa che aprirà l’estate palermitana”.

“Per la sua bellezza e per la sua storia e soprattutto per quello che è stato fatto negli ultimi anni – ha commentato il presidente di Radio Italia, Mario Volanti – Palermo si merita di essere sede di questo grande concerto e siamo orgogliosi di regalare ai palermitani, ai siciliani ed anche ai numerosi turisti che affollano la città questo grande momento di divertimento sul prato del Foro Italico”

In alto