Sport

Podismo, lunedì al via il Giro a Tappe Isola di Ustica

ustica 2015 passaggio

Vivi lo Sport in pieno Relax” è lo slogan della sesta edizione del Giro Podistico a tappe Isola di Ustica Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica. L’evento podistico usticese, che prenderà il via lunedì prossimo 3 luglio, sarà ancora una volta basato sulla vacanza, il divertimento accompagnati da una spolverata di sano agonismo.

Mare cristallino, sole, buona tavola ed accoglienza di qualità questi i piatti forte dell’iniziativa organizzata dalla ACSI S.O. e Ustica Tour con il patrocinio del Comune di Ustica che come da formula ormai consolidata si svilupperà su 4 tappe (Giro Lungo 3/9 luglio) e 2 Tappe (Giro Corto 7/9 luglio) per offrire la maggior scelta possibile nel gestire le vacanze estive 2017.

La gara valida come prova ufficiale del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre si avvarrà della collaborazione di numerose aziende tra queste HUPS (Hotel Villaggio Punta Spalmatore) dove sarà allestita la segreteria generale della manifestazione, Liberty Lines, Cosecosì, KIKI’S Lounge Bar, Ricarica ARA da Gaetano e Giuseppe, Siremar, Specialità da Maria Cristina, Ustica in Gommone di G. Caminita, Rent Mare di Luca Badagliacco, La Pizza Piazza, Ferramenta Eureka, da Giannuzzo e Vituzzo , Carpe Diem, CIPREA escursioni,Minimarket l’Angolo del Pesce, Sogni nel Blu case vacanza, N.G.I , Linea Casa servizi immobiliari e SpeedPass.

In alto