Eventi

“Pet Show, amici a 4 zampe”, al Conca D’Oro arriva Edoardo Stoppa

Locandina_Pet Show

 

Cani dal pedigree invidiabile e simpatici meticci. Piccoli batuffoli di pelo ed esemplari di imponenti stazze. Sono state oltre 1.400 le foto raccolte sulla pagina Facebook del centro commerciale Conca D’Oro. Una gallery fotografica di simpatia e amore. Un mini esercito di amici a 4 zampe pronto ad accogliere Edoardo Stoppa, atteso il 28 maggio alle 17.

E’ tutto pronto per la rassegna canina amatoriale che si svolgerà il 27 e il 28 maggio al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. Un evento che ha come obiettivo contrastare gli abbandoni e incentivare le adozioni.

Il Conca D’Oro si trasformerà in un villaggio degli animali con un’area wellness, un’area social e un’area show. Presenti le associazioni animaliste, i rifugi e i canili del territorio. Ad elargire consigli anche un medico veterinario, un esperto di toelettatura e professionisti nel settore dell’alimentazione. A divertire e a stupire, invece, ci penseranno le dimostrazioni dei centri cinofili che faranno vedere le abilità, spesso strabilianti, degli amici a quattro zampe.

In alto