Eventi

Musica, martedì 24 nuovo appuntamento con la Jam Session allo Studio 22

Jam Session studio22 -24gennaio

Martedì 24 gennaio a partire dalle ore 21.30 appuntamento con la storica Jam Session allo Studio 22. Sul palco, ad aprire la serata si esibirà per una durata di circa 30 minuti una resident band composta da: Emanuele Rinella (batteria), Massimo Cali (basso), Fulvio Scaminaci (tastiere), Samuele Davì (tromba), Manfredi Tumminello (voce e chitarra).

Dopo l’esibizione si darà spazio alla jam, che sarà così organizzata: ci si iscrive su un foglio suddiviso in colonne, ognuna dedicata ad uno strumento; ogni musicista può avere la possibilità di esibirsi con persone che non conosce con un massimo di 2 brani e improvvisare estemporaneamente sul palco, con la gestione attenta di Manfredi Tumminello.

Nate nel 2012 le Jam Sessions allo Studio 22 sono uno spazio dedicato all’improvvisazione, alle cover, alla musica inedita ma anche uno spazio pensato per attori, comici e per i media. Non ci sono distinzioni di livello, il palco è aperto a chiunque voglia esibirsi e mettere in mostra il proprio talento condividendo questo momento con altri.

“Nei cinque anni da quando abbiamo organizzato questo evento – dice l’organizzatore Manfredi Tumminello, abbiamo vissuto momenti vari e di grande musica, condivisione e rispetto reciproco.”

Appuntamento ogni martedì, ogni 15 giorni allo Studio 22 in via Alessandro Volta, 22.

In alto