Politica

Maurizio Lo Galbo nuovo componente dell’Anci Nazionale

Maurizio Lo Galbo

Il bagherese Maurizio Lo Galbo, come importante riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni da Presidente ANCI Sicilia Giovani, entra a pieno titolo all’interno dell’Anci Nazionale “Senior” (Associazione Nazionale Comuni Italiani), guidata dal sindaco di Bari Antonio Decaro, come componente della Commissione Sicurezza e Legalità.

“Dedico questo riconoscimento nazionale – dichiara il presidente Maurizio Lo Galbo – a tutti i componenti del coordinamento siciliano e ai giovani amministratori che in questi anni hanno contribuito a far crescere l’Anci Sicilia Giovani”.

“Durante la mia presidenza – continua Maurizio Lo Galbo– abbiamo sempre cercato con diverse attività nel territorio siciliano di essere un punto di riferimento per tutti quei giovani amministratori che avevano necessità di supporto e sostegno nello svolgimento delle proprie funzioni istituzionali, spesso con seminari di studio e di approfondimento sui valori della legalità, dell’etica pubblica e sui principi dell’educazione civica”.

“Questa è sicuramente – conclude Maurizio Lo Galbo – una nuova sfida a livello nazionale che accolgo con grande onore e piacere e si tratta di un impegno che intendo assumere con il massimo della determinazione. La mia dedizione sarà assoluta affinché possa dare il mio modesto contributo”.

In alto