Eventi

La Sicilia ospita per il secondo anno consecutivo il summit internazionale bash della medicina estetica

locandina-summit-2017-vet
Fabrizio Melfa, medico estetico

Fabrizio Melfa, medico estetico

Esponenti di livello internazionale della comunità scientifica esperti in medicina estetica, dermatologia e chirurgia plastica si confronteranno ad Aci Castello, in provincia di Catania, in occasione della tre giorni che si terrà presso il Conference Center dello Sheraton Hotel dal 17 al 19 febbraio prossimi.

International Expert Summit Bash. Body and Skin Health. Trattamenti combinati: dall’anatomia dei distretti alla sceltalocandina-summit-2017 delle tecniche e tecnologie avanzate“, questo il nome dell’evento. Giunge alla seconda edizione e la società che lo organizza, Mediaging Srl, sceglie ancora una volta la Sicilia per un vertice che vedrà il contributo e la partecipazione di professionisti provenienti da tutta Italia, ma anche dall’Ungheria, dalla Grecia, dalla Spagna e dalla Romania.

“I risultati ottenuti nell’ambito dell’edizione passata – spiega Fabrizio Melfa, medico estetico fondatore di Mediaging e presidente del comitato scientifico del summit – ci hanno indotto a mantenere inalterato il format dell’anno scorso, arricchendolo però di ulteriori ed autorevoli presenze internazionali e di un’attenzione sempre maggiore rivolta al marketing e al management”.

Un evento rivolto ai medici, dunque, che mettono l’innovazione, le tecniche e le tecnologie all’avanguardia al centro della propria attività professionale, per offrire ai pazienti il meglio in tema di ringiovanimento del viso e miglioramento del corpo, a partire dal trattamento delle adiposità localizzate e dalle scelte legate all’alimentazione ed alle tipologie di diete poste a confronto.
I lavori della tre giorni prevedono diversi focus: dalla comparazione tra lifting medico e chirurgico ai trattamenti combinati per la cellulite, dalla fisiopatologia dell’invecchiamento al raffronto tra varie tecnologie, passando per i fillers zona per zona e la tossina botulinica (alla quale sarà dedicata una tavola rotonda ad hoc).

La partecipazione all’evento dà diritto a 12 crediti ECM per medici e operatori del settore sanitario. Chi fosse interessato ad iscriversi può contattare Vanessa Costantino, responsabile della segreteria organizzativa, al numero 388.1982210, oppure inviare una mail all’indirizzo vanessamediaging@gmail.com; per informazioni è inoltre possibile visitare il sito www.bashsummit.com.

In alto