Eventi

“La domenica dei Senior”, l’appuntamento di Elementi Creativi dedicato agli over 60

we ec senior

La domenica dei Senior” è l’appuntamento di domenica 29 gennaio dedicato agli over 60 organizzato da Elementi Creativi, il nuovo centro co-working creato per occuparsi del benessere fisico e psichico della persona attraverso la socializzazione con discipline artistiche ed orientali.

Domenica 29 gennaio Elementi Creativi presenta il programma dedicato agli Over 60 del nuovo spazio di via Tommaso Natale 78e di fronte Villa Boscogrande. “Mantenere una vita sociale attiva, incontrare persone, mantenersi informati sulla propria salute e su nuovi hobby di moda, usare la tecnologia, esercitare la propria mente, conoscere nuovi posti e sviluppare argomenti per condurre uno stile di vita attivo – spiega Amelia Bucalo Triglia, ideatrice dello spazio – sono le opportunità che Elementi Creativi dedica il venerdì ed il quarto week end del mese per gli Over 60″.

Il pomeriggio di domenica 29 gennaio inizia alla ore 17 con il risveglio muscolare dello Yogilates e prosegue alle 18.00 con un incontro dedicato alla sana alimentazione e la presentazione del programma attività.

Elementi Creativi sviluppa appuntamenti programmati con il teatro, la cultura orientale e lo sport grazie alla collaborazione di esperti che mettono a disposizione degli ospiti spunti intellettuali stimolanti. Elementi Creativi è a Palermo in via T. Natale 78e, di fronte villa Boscogrande.
Ingresso libero.

Gli appuntamenti di Elementi Creativi nei week end:

  • La Bodeguita, creazioni artigiane e sapori di Sicilia – 1° week end del mese
  • Sguardo ad Oriente, cultura e medicina orientale – 2° week end del mese
  • La domenica dei bambini 3° week end del mese
  • La domenica dei Senior – 4° week end del mese
In alto