News

Italia-Albania: traffico a rischio, divieti e strade chiuse

buffon nazionale italia

Traffico a rischio nel pomeriggio per chi dovesse circolare con il proprio mezzo nel perimetro dello stadio Renzo Barbera. Una nota della polizia municipale ha spiegato che, in occasione del match di stasera delle 20.45 tra Italia-Albania, sarà in atto una limitazione temporanea di numerose strade attorno allo stadio.

Dalle 17 in poi chiusura al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta in parecchie zone. L’area interessata comprende: via del Carabiniere, via Piedilegno, viale Croce Rossa, viale del Fante, via dei Leoni, via Trinacria, piazza Salerno, via Villa Sofia, piazzale La Loggia, via A. Cassarà e piazzale Trattati di Roma. Le strade saranno sorvegliate dai vigili della municipale.

“A seguito delle indicazioni fornite dalla Questura, il comando di polizia municipale – fanno sapere i vigili attraverso un comunicato-  valuterà, al momento, anche in relazione ai volumi di traffico, la chiusura alle auto – dalle 17 in poi – di piazza Niscemi in direzione viale del Fante e viale del Fante nel tratto tra piazza Salerno e via Case Rocca. Ma anche la chiusura la traffico e zona rimozione coatta ambo i lati dalle 10 per consentire la sosta dei pullman dei tifosi, in piazzale Europa”.

 

In alto