Politica

Fumata bianca per il M5S, Ugo Forello è il candidato per Palermo

ugo forello

Il Movimento 5 Stelle ha il suo candidato per la carica di sindaco. A dare la notizia è proprio il blog di Beppe Grillo.

Si tratta di Ugo Forello, 40 anni, avvocato e socio fondatore di Addiopizzo. Sono 357 i voti ottenuti online dal neo candidato a fronte dei 240 del suo avversario, Igor Gelarda.

“Sento il dovere di ringraziare tutti gli attivisti palermitani per la grande fiducia manifestata nei miei confronti – scrive Forello sul suo profilo Facebook -. Essere scelto dai cittadini come candidato sindaco della nostra amatissima Palermo è un onore e in questo momento sono davvero emozionato per la responsabilità di cui avete investito me e tutti gli altri candidati al consiglio comunale. Vorrei ringraziare tutti i Meetup di Palermo per il lavoro svolto soprattutto in questi ultimi mesi e per aver creduto fino alla fine in questo percorso. Un pensiero a Igor Gelarda, che con me ha affrontato la selezione finale. Sono consapevole che già tanto è stato fatto, ma sono altrettanto certo che la vera partita comincia adesso.
Il MoVimento 5 Stelle si aprirà ancora di più al territorio, chiedendo il contributo a tutti i palermitani che vorranno farsi protagonisti di un cambiamento culturale, sociale ed economico della nostra città. Infine, un ringraziamento vorrei riservarlo al garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, e a Davide Casaleggio per il segnale importante che hanno saputo dare in questi mesi molto difficili, dando fiducia alla nostra città e ai tanti palermitani onesti che sognano una città migliore”.

In alto