Politica

Francesco Giunta attacca Crocetta: “Patto per la Sicilia, per Termini Imerese una perdita gravissima”

FRANCESCO GIUNTA

“L’assessorato regionale alle Attività produttive ha rielaborato il piano per la distribuzione delle risorse del “Patto per la Sicilia”, pari a 208 milioni di euro: Termini Imerese perderà 9 milioni”: ad affermarlo è il candidato al ruolo di sindaco Francesco Giunta, sostenuto dal centrodestra.

“Alcuni progetti non erano pronti”: questa, secondo l’aspirante primo cittadino, sarà la motivazione fornita per spiegare “la gravissima omissione”.

“I cittadini di Termini Imerese – aggiunge Giunta – hanno diritto di sapere chi si è reso responsabile di questa immensa perdita: lo chiedono soprattutto al governo regionale presieduto da Rosario Crocetta, bravo soltanto a fare la passerella in occasione della processione dell’Immacolata, così come lo chiedono ai partiti del centrosinistra che lo sostengono”.

“La cittadinanza – conclude – rivolge la stessa domanda ai candidati al ruolo di sindaco di Termini Imerese, sostenuti dagli stessi partiti che hanno la responsabilità politica di mantenere al governo il presidente Crocetta e tutta la sua corte di impenitenti professionisti della poltrona”.

In alto