Politica

Filca Cisl Palermo Trapani, Paolo D’Anca nuovo segretario

paolo-d'anca

Cambio al vertice della Filca Cisl Palermo Trapani: designata oggi la nuova segreteria composta da Paolo D’Anca, segretario generale, Francesco Danese e Lorenzo Scalia segretari territoriali.

Il nuovo assetto degli edili della Cisl di Palermo e  Trapani è nel segno del rinnovamento: la segreteria è la più giovane d’Italia dato che i 3 hanno meno di quarant’anni, pur essendo da tempo
impegnati nel comparto delle costruzioni. La Cisl siciliana guidata da Mimmo Milazzo e la Filca nazionale guidata da Franco Turri hanno voluto scommettere sui giovani, per seguire un settore come quello dell’edilizia che vive una difficile fase sotto il profilo occupazionale.

“Monitoreremo i flussi finanziari del Patto di Palermo  e degli altri interventi previsti dal Patto per la Sicilia – dichiara il neo segretario generale della Filca Cisl Palermo Trapani Paolo D’Anca – e seguiremo gli iter procedurali affinché partano prima possibile tutti i cantieri delle opere pubbliche e si dia una reale boccata d’ossigeno all’edilizia di Palermo e di Trapani”.

In alto