Eventi

Doppio appuntamento per il concerto con Ruggiero Mascellino e Tosca

ruggiero_mascellino2

locandina-concertiIl concerto che, dopo alcuni anni, riunirà insieme sul palco il musicista Ruggiero Mascellino e la cantante Tiziana Tosca Donati, in arte Tosca, in programma venerdì 17 febbraio, alle ore 21, al Real Teatro Santa Cecilia, si replicherà domenica 19 febbraio, alle ore 18, sempre al Real Teatro Santa Cecilia (piazza Teatro Santa Cecilia 1, Palermo).

L’amicizia e la collaborazione tra i due artisti ebbe inizio nel 2007 quando, al Festival di Sanremo, Tosca partecipò con il brano “Il terzo fuochista”, scritto dalla stessa Tosca con Massimo Venturiello, con musiche di Ruggiero Mascellino e direzione d’orchestra del Maestro Peppe Vessicchio.

Tosca e Mascellino saranno accompagnati da un ensemble di dieci musicisti, la serata inoltre si arricchirà con la partecipazione “particolare” della Compagnia Skalsa, diretta dall’artista Elisa Parrinello, che sarà presente in entrambe le date. L’evento è organizzato da Cialoma Eventi Palermo, in collaborazione con la Fondazione The Brass Group.

Il costo dei biglietti varia a partire da 20 euro e la prevendita è attiva attraverso il circuito Ticksweb. Sul sito ticksweb.com, oltre l’opzione di acquistare i ticket, è possibile conoscere l’elenco dei punti vendita a Palermo (Destinazione Sogni, via Generale Arimondi , 1/d – Guitar Point, via dell’Arsenale, 14 – Tabaccheria Pendolino, viale delle Alpi, 97/d). Infine, i biglietti sono anche disponibili presso il botteghino del Santa Cecilia fino ad un’ora prima degli spettacoli.

In alto