Eventi

Domenica 2 aprile alla Galleria 149 torna il laboratorio per bambini di Drum Circle

drum circle

Domenica 2 aprile, dalle 17.00 alle 18.30 presso la Galleria 149, in via Cavour 149, ritorna a grande richiesta il laboratorio per bambini di Drum Circle: un pomeriggio speciale dedicato alla musica, al ritmo e all’energia.

Durante il corso i bambini, guidati da un facilitatore, potranno condividere insieme agli altri la propria energia vitale sprigionata dal ritmo coinvolgente di tamburi e percussioni.

Drum Circle è condivisione, libertà e ascolto: un linguaggio ritmico che può essere compreso da tutti i partecipanti.

Ad accompagnare i bambini durante questo “viaggio ritmico” sarà Santo Vitale, un artista e filosofo naturale che esprime la sua innata creatività attraverso la musica e la realizzazione di tamburi e opere d’arte. Si occupa di didattica musicale come formatore, docente scolastico e facilitatore. E’ anche fondatore dell’Associazione Culturale Accademia “La Bottega delle Percussioni” che fornirà gli strumenti per il laboratorio di Drum Circle alla Galleria 149.

La quota che comprende la partecipazione al laboratorio, la merendina e l’attestato di partecipazione è di 10 euro a persona. Sconto fratellini: 8,00 euro l’uno.

Prenotazione obbligatoria al numero: 393 6655232 – 091 321916

 

In alto