Sport

Curva Nord in protesta, vuoto il settore nelle prossime partite

curva nord palermo00000000

I ragazzi della Curva Nord non ci stanno. Mentre la società, a partire da Zamparini, si è rassegnata a una retrocessione quasi inevitabile, gli ultras rosanero hanno deciso di reagire e passare al contrattacco. In segno di protesta nei confronti delle azioni finora portate avanti dalla dirigenza, a partire dalla prossima partita in casa contro l’Inter, i supporters lasceranno vuoto il loro settore.

“All’inizio di questo campionato abbiamo fatto delle scelte, la più importante è stata quella di spendere tutta la nostra energia sulla crescita di questo gruppo e della Nord in generale” si legge nel comunicato apparso ieri sul gruppo Facebook dei tifosi.

Quello che non va proprio giù è “la puzza” di resa che permane ormai da settimane.

“Abbiamo scelto di non contestare la squadra perché essendo al di sotto, qualitativamente, di quasi tutte le altre di serie A, sarebbe stato solo inutile e deleterio”.

I tifosi vogliono delle risposte e pretendono un cambio di atteggiamento della squadra e soprattutto della società.

“Game over. Non meritate la nostra presenza” è quanto scrivono nel comunicato. “Siamo convinti – proseguono – che un’azione valga più di mille parole quindi a partire dalla prossima partita in casa, e per tutto il tempo che riterremo opportuno, la Curva Nord lascerà vuoto il suo settore”.

 

In alto