Cronaca

Cocaina, marijuana e hashish in casa, due arresti

droga sequestrata

E’ accaduto lo scorso sabato. I Carabinieri hanno notato poco prima delle 13.00, transitando in via Sperone, un 30enne, già noto perché sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale, con una busta in mano dirigersi verso un’abitazione con ingresso al piano stradale.

Giunto davanti all’ingresso, attraverso la porta-persiana, il 30enne ha consegnato la busta al 28enne. Sospettando che la busta contenesse dello stupefacente, i Carabinieri hanno successivamente proceduto con la perquisizione personale e domiciliare.

In una tasca del giubbotto del 30enne è stato rinvenuto un involucro risultato contenere oltre 5 grammi di cocaina. La perquisizione domiciliare dell’abitazione del 28enne ha permesso di rinvenire sul tavolo in cucina, nella busta in plastica notata dai Carabinieri, 10 buste in plastica contenenti complessivamente oltre 1 chilo di marijuana, in un mobile della cucina 4 panetti di hashish del peso complessivo di oltre 400 grammi, nel ripostiglio sopra una scaffalatura metallica, una busta di plastica trasparente contenente più confezioni di cocaina per un peso complessivo di circa 140 grammi, una bilancia e due bilancini di precisione.

Accompagnati in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due, Muratore Ilario, classe 1989, e Palazzotto Antonino, classe 1987, sono stati arrestati.

In alto