Eventi

Claudio Simonetti’s Goblin in concerto a Palermo il 18 marzo

Goblin in concerto 17-18 marzo

Dopo una lunga e fortunata carriera, Claudio Simonetti torna a calcare i palchi con la sua band riproponendo i maggiori successi dalle colonne sonore scritte per i maestri dell’horror come Dario Argento e George Romero e dalle pietre miliari del Rock Progressive come Roller (1976) e Il Fantastico Viaggio del Bagarozzo Mark (1978).

Sold Out a Belfast, Oslo, all’Union Chapel e all’Electric Ballroom di Londra, al Gorilla di Manchester, a Milano, al Musklerock Festival (Svezia), un vero e proprio trionfo al Roadburn Festival (Olanda) con il personale invito di Mikael Åkerfeldt degli Opeth; questi solo pochi dei successi dei Claudio Simonetti’s Goblin, dal 2014 in tour in tutto il mondo con i temi che li hanno resi celebri e le sonorizzazioni dal vivo dei film di culto che, anche grazie a loro, sono rimasti vivi nell’immaginario comune.

Transea in collaborazione con Fabrizio Taormina e Artewiva propongono un appuntamento imperdibile organizzando due date in Sicilia, il 17 e il 18 marzo 2017. La data di Catania, in collaborazione con Vov Eventi si terrà presso il Barbara Disco Club (Vicolo Flavio Gioia, 16 Catania) il 17 marzo alle ore 21.00 e vedrà l’apertura di tre band: gli Ancestral, gli Haunted, i Trinakrius. La data di Palermo si terrà il 18 marzo presso il MOB in via San Lorenzo, 273/a a partire dalle ore 20.00 e vedrà in apertura il live degli Oberon, band tributo ai Genesis.
Ingresso con biglietto del costo di 15 euro per entrambe le date acquistabile online su Tick’s Web e sul sito di Artewiva.

 

In alto