Eventi

Bagheria, alle “Nove Colonne” gli abiti da sposa dell’atelier “Diamante Sposa”

nove colonne

locandina nove colonneUna serata dedicata interamente alla moda, alla bellezza e all’eleganza quella che si terrà domenica 28 maggio alle ore 18:30 nella splendida location de “Le nove colonne” a Bagheria.

Durante l’evento, organizzato dall’Atelier “Diamante Sposa” di Ivana Todaro, con la collaborazione della wedding planner Angela Savoca e Soave Mandracchia, saranno presentate le collezioni di abiti da sposa e costumi da bagno, disegnati e realizzati da Ivana Todaro.

Abiti esclusivi, che fanno sognare ogni donna, quelli ricchi e principeschi e quelli semplici e meno vistosi ma tutti disegnati e realizzati a mano, con stoffe pregiate e accessori preziosi. Un’atmosfera magica quella che si vivrà domenica alle “Nove colonne” quando le modelle sfileranno in passerella presentando i sontuosi abiti di Ivana Todaro. Moda ma anche tanta musica. durante la serata, presentata da Sasà Taibi. Il pubblico sarà allietato dalla voce di Claudia Coffaro, dalla musica del maestro chitarrista Sonni Lima e del sassofonista Davide Conigliaro. Ad esibirsi anche il cantante e ballerino Richard Aiello e spettacolo di grande effetto con il “Duo Fire” e le loro acrobazie. I momenti più belli della serata saranno immortalati dalla fotografia di Riccardo Zacco e le acconciature delle modelle saranno a cura di Alice Fiumarella. Una serata, ricca di fascino e tanto glamour, all’insegna dell’eleganza e del buon gusto, da non perdere.

Ingresso libero con possibilità di cena a 13 euro.

Per prenotazioni e info: tel 3493745890 – 3664164902

In alto