Cronaca

Arenella, sequestrate dosi di marijuana e oltre mezzo chilo di hashish

foto macchina polizia (2)

La Polizia di Stato ha arrestato tre persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sequestrando 600 grammi di hashish e diverse dosi di marijuana.

Durante un appostamento, gli agenti hanno notato nel quartiere Arenella  un’auto di piccola cilindrata, con a bordo tre ragazzi, transitare per via Carlo Giachery.  L’atteggiamento sospettoso dei tre ha destato qualche sospetto. Gli agenti hanno così deciso di seguire l’auto fino a bloccarla per un controllo di polizia, in via Broggi, all’angolo di via Brigata Aosta.

Durante la perquisizione dell’auto i poliziotti hanno trovato, sotto il tappetino della plancia, 5 panetti di hashish del peso di, circa, 500 grammi. Le perquisizioni sono state estese ai rispettivi domicili. Complessivamente sono stati sequestrati un bilancino di precisione, un coltello a serramanico con lama della lunghezza di circa 7 cm ancora sporco di sostanza stupefacente, 40 grammi di hashish, marijuana già confezionata all’interno di bustine di cellophane nascoste dentro un pacchetto di sigarette, un coltello da cucina anch’esso sporco di sostanza stupefacente e 5 banconote da 50 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio, perchè conservate all’interno di un cassetto sopra la droga sequestrata.

In alto