Eventi

“Ad un passo da…Zero”, in piazza Verdi lo spettacolo di Nicola Giosuè

locandina concerto piazza Verdi

locandina concerto piazza VerdiDalla fiction alla musica, all’insegna di un percorso artistico che coniuga impegno, emozione, ironia e un pizzico di follia.

L’attore e showman Nicola Giosuè, forte dei successi televisivi ottenuti – tanto per citarne uno, la puntata de “Il Commissario Montalbano” in cui ha recitato, la più seguita in assoluto con 12 milioni di spettatori – torna ad indossare i panni di Renato Zero sul palco, con un concerto che si terrà dopodomani sabato 10 giugno alle 22:00 nella centralissima piazza Verdi, a Palermo, a pochi passi dal Teatro Massimo.

Un omaggio che Giosuè – di recente apprezzato interprete di Santino in “Maltese”, accanto a Kim Rossi Stuart – vuole offrire alla città, proponendo lo spettacolo “Ad un passo da….zero” – autoprodotto dallo stesso artista – per il quale, precisa, “non percepirò alcun compenso dal Comune di Palermo, che ha fornito il patrocinio gratuito”.

Un gesto di affetto nei confronti della città e dei fan ed un’occasione per tornare indietro nel tempo con brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

In alto